Magazine

Il tuo giardino d’autunno: un incanto di colori e idee pratiche
0 Commenti
3371 visualizzazioni

Se l’estate volge al termine lasciando dietro sé ricordi indelebili che ti regalano momenti di malinconia, guarda avanti verso l’autunno alle porte e dedicati al tuo giardino per dare sfogo alla creatività.

Come arredare la casa al mare: alcuni consigli per uno stile marino
0 Commenti
2531 visualizzazioni

Segui i nostri consigli per uno stile marino che renda la tua casa un luogo accogliente, dove respirare la brezza marina e godersi meritato relax. 

Stile Jungle in casa con le piante artificiali
0 Commenti
2294 visualizzazioni

Negli ultimi anni ha preso piede lo stile dello urban jungle, le case si sono trasformate in piccole giungle di città grazie alla voglia di avere un tocco di verde nella dimensione domestica. 

Complementi relax per l’estate 2021: al primo posto le poltrone pensili
0 Commenti
2106 visualizzazioni

Con l’arrivo delle belle giornate è tempo di vivere gli spazi all’aperto come se fossero il prolungamento della nostra casa dove le poltrone pensili sono protagoniste di angoli di totale relax.

Le tendenze d’arredo giardino per il 2021? Segui i nostri consigli
0 Commenti
2409 visualizzazioni

I riflettori sono puntati sull’estate, la voglia di vivere all’aperto cresce incontrastata e il giardino si afferma sempre di più come spazio di tendenza dove dare sfogo a fantasia e originalità.

La tua mamma adora la casa? Scegli un regalo di tendenza
0 Commenti
2141 visualizzazioni

Se sei in ritardo per la festa della mamma e stai cercando delle idee regalo per stupirla, lasciati ispirare dalle novità arredo, dall’oggettistica alle poltrone fino a quadri e tessili decorativi.

Idee per arredare casa in stile naturale: i nostri consigli
0 Commenti
2310 visualizzazioni

Lo stile adatto per dare una ventata di novità alla tua casa? In primavera esplodono colori e sapori e lo stile naturale è quello che si presta meglio al risveglio di tutta la natura. Ecco da dove cominciare e quali dettagli curare per uno stile che vi stregherà. 

Riorganizza la tua casa per lo smartworking: idee arredo studio
0 Commenti
2378 visualizzazioni

La modalità smartworking non sembra destinata a sparire dalle nostre vite. Segui i nostri consigli per arredare lo studio, crea lo spazio ideale per lavorare da casa insieme a Zovena. 

Sta arrivando la primavera: arreda un giardino d’incanto
0 Commenti
2398 visualizzazioni

Con l’arrivo delle belle giornate è indispensabile pensare a come arredare il vostro giardino, quali pezzi di arredo acquistare e quali tendenze seguire. Ecco dieci consigli per avere un giardino d’incanto.

Bianco e legno: l’accostamento vincente, versatile e attuale
0 Commenti
2448 visualizzazioni

L’arredamento in stile natural è diventato un must nel 2021. Ti avevamo già parlato delle nuove tendenze e tra le varie opzioni, l’accostamento bianco e legno è uno dei più vincenti.

Tendenze arredamento casa 2021: tutte le novità
0 Commenti
2753 visualizzazioni

Come i grandi stilisti dettano i trend moda 2021, così gli interior designer svelano le nuove tendenze arredamento casa 2021. Quali sono gli stili di casa protagonisti del nuovo anno? 

Arredare con i colori neutri per una casa di stile
0 Commenti
2688 visualizzazioni

Desideri dare uno stile elegante e raffinato alla tua abitazione? Scegli di arredare con i colori neutri e segui i consigli dei nostri esperti per una casa perfetta