Consigli di stile

Stile Jungle in casa con le piante artificiali
0 Commenti
2443 visualizzazioni

Negli ultimi anni ha preso piede lo stile dello urban jungle, le case si sono trasformate in piccole giungle di città grazie alla voglia di avere un tocco di verde nella dimensione domestica. 

Complementi relax per l’estate 2021: al primo posto le poltrone pensili
0 Commenti
2246 visualizzazioni

Con l’arrivo delle belle giornate è tempo di vivere gli spazi all’aperto come se fossero il prolungamento della nostra casa dove le poltrone pensili sono protagoniste di angoli di totale relax.

Le tendenze d’arredo giardino per il 2021? Segui i nostri consigli
0 Commenti
2543 visualizzazioni

I riflettori sono puntati sull’estate, la voglia di vivere all’aperto cresce incontrastata e il giardino si afferma sempre di più come spazio di tendenza dove dare sfogo a fantasia e originalità.

La tua mamma adora la casa? Scegli un regalo di tendenza
0 Commenti
2280 visualizzazioni

Se sei in ritardo per la festa della mamma e stai cercando delle idee regalo per stupirla, lasciati ispirare dalle novità arredo, dall’oggettistica alle poltrone fino a quadri e tessili decorativi.

Idee per arredare casa in stile naturale: i nostri consigli
0 Commenti
2444 visualizzazioni

Lo stile adatto per dare una ventata di novità alla tua casa? In primavera esplodono colori e sapori e lo stile naturale è quello che si presta meglio al risveglio di tutta la natura. Ecco da dove cominciare e quali dettagli curare per uno stile che vi stregherà. 

Sta arrivando la primavera: arreda un giardino d’incanto
0 Commenti
2547 visualizzazioni

Con l’arrivo delle belle giornate è indispensabile pensare a come arredare il vostro giardino, quali pezzi di arredo acquistare e quali tendenze seguire. Ecco dieci consigli per avere un giardino d’incanto.

Bianco e legno: l’accostamento vincente, versatile e attuale
0 Commenti
2592 visualizzazioni

L’arredamento in stile natural è diventato un must nel 2021. Ti avevamo già parlato delle nuove tendenze e tra le varie opzioni, l’accostamento bianco e legno è uno dei più vincenti.

Tendenze arredamento casa 2021: tutte le novità
0 Commenti
2890 visualizzazioni

Come i grandi stilisti dettano i trend moda 2021, così gli interior designer svelano le nuove tendenze arredamento casa 2021. Quali sono gli stili di casa protagonisti del nuovo anno? 

Arredare con i colori neutri per una casa di stile
0 Commenti
2835 visualizzazioni

Desideri dare uno stile elegante e raffinato alla tua abitazione? Scegli di arredare con i colori neutri e segui i consigli dei nostri esperti per una casa perfetta

Arredare casa per Natale: una gioia che scalda il cuore
0 Commenti
950 visualizzazioni

E' il momento di riorganizzare gli spazi, pensare all'atmosfera natalizia e prepararsi al periodo più magico dell'anno. Scopri come arredare casa per Natale, grazie ai consigli dei nostri esperti.

Appendere i quadri: come disporli nel modo corretto?
0 Commenti
1582 visualizzazioni

Stampe e opere d'arte sono una soluzione ideale per personalizzare le pareti di casa. Ma sai come appendere i quadri nel modo giusto?

Stile industriale contemporaneo: come realizzarlo a casa
0 Commenti
2866 visualizzazioni

Lo stile industriale contemporaneo ha fatto breccia nei cuori di tutti gli appassionati di Interior Design. Ecco come puoi replicarlo a casa