Complementi relax per l’estate 2021: al primo posto le poltrone pensili

Con l’arrivo delle belle giornate è tempo di vivere gli spazi all’aperto e di pensare al nostro benessere creando un angolo relax in giardino, uno spazio che possa essere vissuto come il prolungamento della nostra casa dove dimenticare tutti i pensieri, dedicarsi al dolce far nulla, recuperare le energie.

Al di là dello stile preferito, ci sono degli elementi che non possono proprio mancare all’appello e che con pochi accorgimenti, basteranno a donarvi organizzazione e serenità. 

Irresistibili Poltrone Pensili

Per restare sempre alla moda senza tralasciare qualità e comodità, le poltrone nido o le poltrone sospese sono il must per la stagione estiva. Eleganti, comode e davvero irresistibili, per dondolare con le carezze del vento, sorseggiando il vostro drink preferito. La poltrona pensile è il vero must have dell’estate 2021 in fatto di relax. Accogliente e romantica, si adatta all’installazione in giardini, terrazze ma anche all’interno del proprio appartamento. Spesso, l’impossibilità di installare un’amaca, a causa delle caratteristiche tecniche particolari, porta a rinunciare del tutto all’idea di potersi rilassare all’aperto dondolandosi dolcemente. Trascorrere piacevoli momenti di relax è oggi possibile grazie alla poltrona pensile, che non richiede alcun ancoraggio a pareti o alberi essendo autoportante.

Oltre le amache…

Tra le sedute più adatte a concedervi un relax totale e senza precedenti, troverete nella nostra selezione tessuti e intrecci che richiamano luoghi esotici lontani come l’amaca oppure le più classiche e colorate sdraio per riposare o leggere un bel libro. Rilassarsi all’ombra delle piante, ammirare i fiori, ritrovare se stessi dopo un lungo e difficile inverno, sono tanti i motivi per cui vale la pena realizzare un angolo libero dalle tensioni quotidiane.

Dondolare con il vento

Amati da grandi e piccini, i dondoli sono un classico per arredare l'angolo relax che sia in balcone o in giardino. per oziare all’aria aperta nella tranquillità del proprio giardino e vivere anche le ore serali in totale tranquillità, questo complemento è fondamentale.  Il suo moto ondulatorio ci tranquillizza e predispone all’abbandono dei sensi, ci accompagna durante le letture o le chiacchiere spensierate. Potete scegliere tra diversi modelli che si adattano al vostro stile, in legno o alluminio, dal sapore più classico o contemporaneo.


Hai bisogno di ulteriore ispirazione per arredare il tuo giardino coniugando stile e personalità? Su Zovena.it trovi tutto ciò che ti serve per creare il tuo giardino d’incanto. I nostri articoli sono in sconto tutto l'anno e provengono dai migliori produttori per garantirti qualità a prezzi super competitivi. 

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento