La tua mamma adora la casa? Scegli un regalo di tendenza

In questo periodo stiamo vivendo molto le nostre case, l’ambiente domestico è diventato ormai un luogo vissuto in cui passiamo la maggior parte del tempo. Quale regalo migliore per la tua mamma se non qualcosa che possa abbellire, decorare la casa e renderla un posto accogliente?

Relax in casa

Le nostre vite sono sempre più frenetiche e trovare un attimo di pace, può risultare veramente complicato. Se la tua mamma è sempre di corsa e non ha tempo per rilassarsi, concedile una pausa di relax su delle morbide poltrone di velluto da posizionare in salotto o in camera da letto, in questo caso la chaise longue Bea di Bizzotto è perfetta nei suoi due colori, grigio e rosa. Per uno stile naturale e fresco invece in giardino, la poltrona Doradal di Bizzotto è la soluzione ideale. 

Il tocco green 

Molte mamme hanno il pollice verde ma alcune potrebbero non adorare il giardinaggio e preferire le piante artificiali per dare un tocco green alla casa senza doversi preoccupare delle cure da dare alle piante. Dai uno sguardo alla selezione di Bizzotto, potrai scegliere tra l’atmosfera desertica del cactus oppure l’elegante e scenografica palma cycas

Ispirazioni orientali

Un ambiente accogliente e decorato è proprio quello che ci vuole per concedersi un momento di pace all’interno del proprio nido domestico. Con la nostra selezione di oggetti, potrai aiutarla a rendere gli spazi sempre pieni di stile, per una casa che non passa mai di moda. Atmosfere zen, ispirate all’arte orientale, ricreate con le statuette Buddha di Bizzotto o con gli affascinanti colori dei tessili più pregiati. Per ricreare dei veri e propri inni all’arte, regala alla tua mamma quadri o decorazioni murali che giocano con le forme della natura e le sfumature dei dipinti ad olio

Cerchi altre idee regalo? Su Zovena.it troverai la nostra selezione di chicche da regalare alla tua mamma, lasciati ispirare navigando comodamente sul nostro sito, acquistare è semplice e veloce ed il nostro customer care è sempre a tua disposizione. 

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento