L’arrivo di maggio è il momento ideale per arredare il proprio outdoor. Dopo una giornata stressante di lavoro cosa c’è di più bello del rilassarsi all'aria aperta? Che sia un balcone, un terrazzo o un grande giardino non importa, ciò che è fondamentale è il poter chiudere gli occhi in tranquillità ed allontanare i pensieri negativi. Il weekend invece è sinonimo di party con gli amici e pranzi con la famiglia! Arredate con stile ed eleganza i vostri spazi esterni seguendo i nostri essenziali per questa estate 2017.

Salotti da esterno: sceglieteli in base allo spazio disponibile e allo stile che volete dare al vostro outdoor. Minimal o con grandi e morbidi cuscini, su Zovena i modelli disponibili sono davvero tanti e scegliere vi sembrerà impossibile.

Dondoli e amache: lasciatevi cullare dal dolce dondolio, dedicatevi qualche momento di meritato relax. Modello classico o di design? Confortevoli con le loro sedute e schienali imbottiti, vi faranno dimenticare tutti i pensieri negativi.

Tavoli da giardino: riunite amici e familiari attorno ad un tavolo. Scegliete la misura in base allo spazio a disposizione optando per un tavolo allungabile che vi aiuterà a gestire gli spazi in maniera ottimale.

Ombrelloni e gazebo: riparatevi dal caldo sole con un ombrellone e non fatevi rovinare il pranzo all’aria aperta. Scegliete tra i modelli di Zovena ed approfittate degli imperdibili sconti. Tanto spazio a disposizione? Create una zona dedicata al benessere con un elegante gazebo.