Idee regalo originali per lei e per lui, comodamente on-line

Sei alla ricerca di idee regalo originali per i tuoi cari? E' giunto il momento di trovare il pensiero giusto, ma senza soffrire lo stress da shopping natalizio. Seguendo le tendenze e offrendoti prodotti di altissima qualità, siamo pronti per coinvolgerti in un'esperienza di shopping rilassata e in sicurezza.

Idee regalo originali per lei: le poltrone di tendenza

Fare un regalo ad una donna, si sa, è sempre difficile. In un periodo particolare, come quello che stiamo vivendo, lo è ancor di più perché le occasioni di socialità si sono notevolmente ridotte e si trascorre molto tempo a casa. Perché non lasciarti ispirare, allora, da idee regalo originali come quelle legate all'arredamento?

Tra smart working e scarsa socialità, un pezzo di arredo che possa conferire un tocco di novità agli ambienti potrebbe essere una soluzione gradita. Hai pensato che la tua lei potrebbe rimanere incantata da una poltrona in velluto di grande tendenza?

Che sia per il suo ufficio o per il soggiorno, il modello Adeline è  giovane e alla moda. Con le sue declinazioni pink o grey si adatta ad ambienti dallo stile nordic

Seguendo il trend del velluto, un’alternativa di grande tendenza è la poltrona Linsay. Così confortevole e accogliente, cattura l’attenzione per la sua nuance di rosa incredibilmente raffinata. Conquisterà sicuramente una lei dallo stile elegante e sofisticato.

Per una mamma che ama lo stile tradizionale, la poltrona Arlette è pura poesia. Un pezzo di arredo unico per una casa dallo stile elegante e senza tempo.

Idee regalo originali per lui: dal viaggio al vintage

Per un lui dallo spirito vagabondo, sempre con la valigia in mano, un regalo ispirato ai viaggi è la soluzione ideale. Ma in un periodo in cui viaggiare è praticamente impossibile, tra le idee regalo originali ci sono decorazioni per la casa ispirate ai paesi in cui andare appena possibile.

La decorazione da parete USA è il regalo perfetto per l’amico, il compagno o il fratello che vive con il sogno americano tatuato sul cuore.

Ma se la passione del tuo lui è il vintage, tra le idee regalo originali spicca l’angolo bar in stile Vespa. Il noto scooter rivisitato in chiave vintage è la soluzione ideale per chi ama i motori ed il buon bere.

Su Zovena.it scontiamo ogni giorno centinaia di prodotti delle migliori marche. Trova qui i tuoi regali di Natale e non perdere l'occasione di fare uno shopping rilassato, in sicurezza e conveniente.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento