La festa della mamma si avvicina, il giorno in cui si celebra la donna più importante della vita di ognuno di noi. È il momento di pensare ad un regalo per l’occasione che possa dimostrare tutto l’amore che si ha per lei. Se siete stanchi di regalare i soliti doni alle vostre madri e piante, cioccolatini e dolci vi hanno un po’ stancato, lasciatevi ispirare dalle nostre idee regalo.

Se i fiori freschi in casa non mancano mai, perché non optare per un vaso dalla forma particolare che li possa contenere e rendere ancora più belli? Come ad esempio il modello in vetro a torre o quello a forma di bottiglia che può contenere i fiori a stelo lungo?

Tutte le donne sono amanti dei bijoux e più ne hanno più ne vogliono. Non importa siano preziosi o realizzati con materiali riciclabili, se vostra madre non sa più dove custodirli perché non regalarle una deliziosa cornice portagioielli?

Amante dell’organizzazione? Il regalo ideale è la lavagna settimanale per far in modo che giorno dopo giorno non si dimentichino gli appuntamenti della famiglia.

Se i dolci sono la passione della vostra mamma e, oltre a cucinarli, ama portarli in tavola con stile, il regalo perfetto per lei è un’alzata in alluminio bianco che coniuga eleganza e funzionalità.

Siete romantici inside? Regalatele un portafoto con le immagini che vi ritraggono insieme. Sarà entusiasta!