Novità

Il tuo giardino d’autunno: un incanto di colori e idee pratiche
0 Commenti
3915 visualizzazioni

Se l’estate volge al termine lasciando dietro sé ricordi indelebili che ti regalano momenti di malinconia, guarda avanti verso l’autunno alle porte e dedicati al tuo giardino per dare sfogo alla creatività.

Come arredare la casa al mare: alcuni consigli per uno stile marino
0 Commenti
3063 visualizzazioni

Segui i nostri consigli per uno stile marino che renda la tua casa un luogo accogliente, dove respirare la brezza marina e godersi meritato relax. 

Riorganizza la tua casa per lo smartworking: idee arredo studio
0 Commenti
2878 visualizzazioni

La modalità smartworking non sembra destinata a sparire dalle nostre vite. Segui i nostri consigli per arredare lo studio, crea lo spazio ideale per lavorare da casa insieme a Zovena. 

Arredare un appartamento piccolo: soluzioni pratiche a portata di click
0 Commenti
669 visualizzazioni

Desideri arredare un appartamento piccolo o ottimizzarne gli spazi? Esistono tantissime soluzioni pratiche su Zovena, pronte a migliorarti la vita. Scopri quali.

Alberi di Natale 2020: uno sguardo alle tendenze
0 Commenti
2108 visualizzazioni

Scandinavo o tradizionale? Elegante o country? Anche gli alberi di Natale 2020 hanno il loro stile. Scopri quale tendenza fa per te!

Tendenze arredamento Autunno-Inverno 2020: Dark Style!
0 Commenti
1082 visualizzazioni

Esiste un modo migliore di affrontare la fine dell'estate, se non progettare la prossima stagione con stile? Lasciati ispirare dal Dark Style e segui le tendenze arredamento autunno-inverno 2020.

Tavola in stile Tropical, must have dell’estate 2020
0 Commenti
507 visualizzazioni

Apparecchiare con stile è la tua passione? Scegli la tavola in stile Tropical per l'estate 2020

Your decor magazine n#1
0 Commenti
354 visualizzazioni

Ormai è noto che lo spazio esterno della casa è considerato il prolungamento della stessa. Non importa che sia di grandi dimensioni, ciò che è fondamentale è che debba rispecchiare lo stile dell’Interno ed essere arredato con cura.

Arredo giardino 2018, scopri le tendenze!
0 Commenti
352 visualizzazioni

L’estate sta arrivando, finalmente le temperature sono calde ed è giunto il momento di scoprire quali saranno le tendenze dell’arredo giardino. Ormai è noto che lo spazio esterno della casa è considerato il prolungamento della stessa. Non importa che sia di grandi dimensioni, ciò che è fondamentale è che debba rispecchiare lo stile dell’interno ed essere arredato con cura.

Festa della mamma, idee per farla felice!
0 Commenti
348 visualizzazioni

“Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma”, si legge ne La Legge Murphy. Perché lei, proprio lei che ti ha messo al mondo e che ti ama in maniera incondizionata, è la persona che ti conosce più di tutti. 

San Valentino, la festa più romantica dell’anno è arrivata!
0 Commenti
330 visualizzazioni

Cuori, messaggi sdolcinati, cioccolatini e mazzi di fiori, anche quest’anno San Valentino sta arrivando e porta una ventata di romanticismo. Accanto ai classici regali, è possibile stupire il proprio partner con dei doni pensati per l’occorrenza. 

Stile minimal, arredo essenziale ed ambienti luminosi!
0 Commenti
416 visualizzazioni

Lo stile minimal è una tendenza che non passa di moda e che, anno dopo anno, continua a riscuotere successo. Si tratta di un tipo di arredamento che predilige l’essenziale, eliminando tutto ciò che in casa è superfluo e non necessario.