Alberi di Natale 2020: uno sguardo alle tendenze

Non sai resistere alla magica atmosfera natalizia e non vedi l'ora di decorare la tua casa? Inizia dando uno sguardo alle tendenze degli alberi di Natale 2020 e scegli quello giusto in base allo stile che fa per te. Non tutti gli alberi, infatti, sono uguali tra di loro e la scelta è molto varia.

Tradizionali, slim, già innevati, colorati, a led: le proposte di quest'anno sono in grado di soddisfare qualsiasi gusto. L'importante è partire con le idee chiare e tener presente che la scelta dell'albero è essenziale affinché il risultato sia in linea con l'effetto finale desiderato.

Lo stile Scandinavo

Se sei un amante del Nordic Style e delle decorazioni neutre e naturali, non potrai resistere ad un albero dall'effetto innevato con rami ben fitti. Le decorazioni saranno in materiali molto semplici, come legno e lana.

Lo stile minimal

Parola d'ordine: semplicità. L'albero di Natale in stile minimal è dalle forme contenute, dal tradizionale colore verde e con decorazioni essenziali. Prediligi piccole sfere e soggetti in materiali naturali, lucine calde e uniformi. Il dettaglio super minimal? L'assenza del puntale.

albero di natale minimal

Lo stile Country-Chic

Colori caldi come l'oro ed il bronzo e dettagli rustici come cuoio o pelliccia sintetica. Tra gli alberi di Natale 2020, quello in stile country-chic è il più raffinato. Opta per un mix tra decorazioni classiche ed elementi naturali su un albero dall'effetto leggermente innevato.

Non perdere la nostra ANTEPRIMA DI NATALE e inizia a vivere la magia dell'attesa. Su Zovena trovi tutto ciò che ti occorre per far brillare la tua casa e trovare idee regalo originali per chi ami.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento