Arredo giardino 2018, scopri le tendenze!

L’estate sta arrivando, finalmente le temperature sono calde ed è giunto il momento di scoprire quali saranno le tendenze dell’arredo giardino. Ormai è noto che lo spazio esterno della casa è considerato il prolungamento della stessa. Non importa che sia di grandi dimensioni, ciò che è fondamentale è che debba rispecchiare lo stile dell’interno ed essere arredato con cura.

L’arredo per l’outdoor è incentrato sul relax con sedute comode, colori tenui e materiali ispirati alla natura, come il legno e il vimini. Set formati da tavoli e sedie, divani, amache, gazebo ed ombrelloni.

Basta poco per organizzare lo spazio esterno in perfetta armonia, invitare gli amici ed organizzare un party in giardino. Tra gli indispensabili ci sono i tavoli e le sedie, per un pranzo o una cena all’aria aperta, e poi i divanetti per continuare il momento conviviale senza alcuno stress, comodamente seduti e chiacchierare sentendo il vento che accarezza la pelle.

La tendenza da seguire per l’outdoor 2018 consente di creare spazi liberi da ogni convenzione, che non abbiano regole da seguire, lontani da ogni formalismo. Lasciate viva la vostra creatività creando spazi living innovativi.

Ha sicuramente una grande importanza la zona d’ombra: ombrelloni e gazebo sono fondamentali per dar vita a piccole oasi casalinghe e poter trascorrere del tempo all’aria aperta anche durante le ore più calde.

La bellezza sta tutta nel trovare il proprio equilibrio e lasciarsi affascinare dallo spazio a disposizione. Solo così si potrà dar vita ad un ambiente esterno che parlerà di voi.

Scopri la nostra sezione di tavoli, sediesalotti da esternoamacheombrelloni e gazebo!

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento