Il tuo giardino d’autunno: un incanto di colori e idee pratiche

Se l’estate volge al termine lasciando dietro sé ricordi indelebili che ti regalano momenti di malinconia, guarda avanti verso l’autunno alle porte e dedicati al tuo giardino per dare sfogo alla creatività.

Di questi tempi, avere uno spazio all’aperto è davvero un gran privilegio. Grande o piccolo che sia merita di essere sfruttato anche lontano dalle calde giornate estive, per prepararsi alle stagioni più fredde con fantasia ed estro.

Quale stile per il giardino in autunno? 

Per la stagione dai toni caldi e terrosi, scegli uno stile che dialoghi perfettamente con la natura. Libero sfogo ai materiali naturali, salotti in vimini, bamboo, in legno riciclato dai colori tenui e neutri  per uno stile naturale. Non dimenticare che è anche il periodo perfetto per trovare arredo giardino a prezzi super convenienti, è di sicuro il momento giusto per rinnovare l’arredamento se non hai avuto tempo durante l’estate per sistemarlo.

Decorazioni e relax in giardino 

In autunno fai spazio alle tonalità dell’arancio del marrone e del rosso, fatti ispirare dalla natura e inserisci qui e là delle decorazioni tipiche del bosco magari utilizzando anche elementi tipici dello stile country come sacchi in juta, ceste in vimini e le immancabili luci per creare un’atmosfera raccolta e accogliente. Godersi i momenti di pausa in giardino è davvero l’unico modo per sentirsi ancora un po’ in ferie e quindi è d’obbligo una bella amaca o una poltrona pensile per continuare ad abbandonarsi al relax magari leggendo un buon libro. 

Grigliate in compagnia al riparo

Gli amici dell’estate? Anche in autunno è tempo di condividere con loro momenti di svago e quale occasione migliore di una bella grigliata in giardino? Non farti mancare nulla e mettiti al riparo da possibili piogge con pergole e gazebi. Un pranzo o una cena all’aperto con un bel tavolo allungabile è proprio l’idea per passare un fine settimana in compagnia. Assicurati di avere delle fonti di calore per rendere accogliente il tuo giardino, sul nostro sito troverai imperdibili offerte sulle ecologiche stufe a pellet. 

La nuova stagione in arrivo è proprio l’occasione perfetta per rinnovare il tuo giardino con le nostre incredibili offerte. Naviga su Zovena.it per trovare le combinazioni perfette, affidabilità e stile sul tuo e-commerce di fiducia.

 

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento