Tavola in stile Tropical, must have dell’estate 2020

Voglia di evasione e aria di vacanza anche per la mise en place con la tavola in stile Tropical. Il trend ispirato ai paesi tropicali ispira le cene tra amici o i pranzi estivi con la famiglia.

I colori sono vivaci, le stampe un inno alla natura più selvaggia. L’estate 2020 richiama uno stile energico, che anche quest’anno si conferma tra i preferiti di chi ama curare ogni dettaglio, anche a tavola.

Per realizzare la tua tavola in stile Tropical, non potrai fare a meno di iniziare dalla scelta dei piatti, i protagonisti di qualsiasi mise en place.

Costarica, un viaggio al centro della tavola

Un servizio piatti che richiama il sole caliente, la natura colorata e verdeggiante. I luoghi paradisiaci del pianeta, seppur lontani dalla nostra quotidianità, sembrano quasi ad un palmo di mano con i piatti Costarica.

La particolarità? Un mix di gres e porcellana, funzionale e raffinato. Ogni piatto è diverso dall’altro, per un effetto perfettamente “scomposto”.

Colibrì, il servizio piatti floral minimal

L’energia dei tropici caratterizza questo servizio piatti in porcellana. La stampa richiama i tipici volatili tropicali, i colibrì, trasferendo allegria e vivacità anche a tavola.

I dettagli sono raffinati, affinché la vostra mise en place rispecchi sempre uno stile elegante. Anche in questo caso, le stampe diverse per ciascun piatto si armonizzano perfettamente l’uno con l’altro.

Jungle mood, bicchieri dal foliage Tropical

Foglie tropicali in rilievo, nuances di verde vivido: i bicchieri Jungle sono perfetti per allestire una tavola in stile Tropical.

Il trend ispirato ai tropici è un inno alla spensieratezza, al desiderio di liberare la mente e lasciarsi cullare dall'aria vacanziera.

Non temere di mixare fantasie e stampe: la mise en place Tropical è fuori dagli schemi e decisamente creativa.

Se desideri curiosare tra le nostre altre proposte per la tavola, visita subito il nostro shop on-line

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento