Il bianco si mixa con il legno naturale, le sfumature del mare, del cielo e della sabbia con i colori neutri, per un risultato di grande eleganza nello stile atlantico. Accanto ai colori più usati, i materiali naturali, come il rattan, utilizzato per lo più per bauli, poltrone, sedute da esterno, ma anche tavolini e lampadari.

Non c’è stanza che non si può arredare in stile atlantico, dalla camera da letto alla cucina, dal bagno allo studio, l’importante è giocare con le tonalità e i materiali che vi daranno la sensazione di essere sempre in vacanza e sentire da lontano, anche quando il frastuono del traffico è incessante, il dolce suono dell’oceano.

Chiamato anche Coastal, scegliendolo per la vostra abitazione vi sembrerà di essere con i piedi su una spiaggia e il vento che accarezza i vostri capelli, anche se fuori il tempo è grigio.

Il mood atlantico è uno stato d’animo, un modo di trascorrere con serenità la propria vita, allontanando i cattivi pensieri. Per far respirare dello spirito marino si possono utilizzare dei complementi d’arredo come piccole barche, decorazioni di ispirazione marinara come le ancore oppure dei bauli in fibra naturale.

Scopri le nostre proposte in stile atlantico.

Divano Sahel di Bizzotto

Tavolo Sahel di Bizzotto

Tavolino Shael di Bizzotto

Tavolino da interno Sahel di Bizzotto

Decorazione a forma di barca di Vacchetti

Decorazione a forma di ancora di Vacchetti

Set di 3 bauli di Bizzotto

Ceste in rattan di Vacchetti